Mass Effect: Andromeda, il nuovo trailer ufficiale dall’E3 2016

Ecco il nuovo filmato dietro le quinte di Mass Effect: Andromeda, in uscita nei primi mesi del 2017 per PC, XB1 e PS4.

Mass Effect: Andromeda uscirà a inizio 2017 – nuove informazioni dagli sviluppatori

L’edizione 2016 dell’E3 di Los Angeles sta ufficialmente per cominciare e i primi contenuti stanno già arrivando con qualche ora di anticipo. Oggi tocca all’attesissimo Mass Effect: Andromeda, che si mostra di un nuovo e avvincente trailer mostrato durante l’evento EA Play, che ci porta dietro le quinte dell’ultima fatica di BioWare.

In questi due minuti, che potete ammirare in apertura, gli sviluppatori di introducono alla storia e alla galassia di Andromeda, confermando quanto già affermato in questi ultimi mesi: saremo più liberi di muoverci rispetto ai due precedenti capitoli della serie, molto più action rispetto al primo Mass Effect, e di confrontarci e scontrarci con le creature e gli alieni che abitano i vari pianeti della galassia.

Prima di lasciarvi allo spettacolare filmato vi ricordiamo che Mass Effect: Andromeda sarà disponibile nei primi mesi del 2017 per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Ti potrebbe interessare
Mass Effect 2: arriva l’Equalizer Pack
Action Contenuti Aggiuntivi Pc

Mass Effect 2: arriva l’Equalizer Pack

Gli appassionati di Mass Effect oggi avranno la possibilità di acquistare un nuovo DLC per l’eccezionale gioco di ruolo Bioware.Si tratta dell’Equalizer Pack, pacchetto che conterrà una serie di oggetti da equipaggiare, fra cui spicca anche l’avveniristico (e alla moda) visore dell’immagine di apertura.Il pacchetto in questione potrà essere acquistato per 160 Microsoft Point (o

The Darkness in un altro video
Senza categoria

The Darkness in un altro video

Take Two sta sfornando come il pane i video di The Darkness, titolo per chi non lo sapesse preso da un fumetto Top Cow. Questo trailer denominato “Story” oltre a far vedere scene di gameplay fornisce informazioni riguardanti la trama del videogioco. Il protagonista del gioco, Jackie Estacado[…]