Una nuova immagine per Mafia 2

Le notizie riguardo il seguito dell’apprezzatissimo (compreso dal sottoscritto) Mafia sono state sinora centellinate il più possibile. Ciò di cui disponiamo sono pochi dettagli e, effettivamente, un cospicuo numero di immagini. Ecco allora che, a quelle già presenti, va’ ad aggiungersi una nuovissima nonché suggestiva immagine pubblicata da 2K Games. La foto mostra in primo



Le notizie riguardo il seguito dell’apprezzatissimo (compreso dal sottoscritto) Mafia sono state sinora centellinate il più possibile. Ciò di cui disponiamo sono pochi dettagli e, effettivamente, un cospicuo numero di immagini.

Ecco allora che, a quelle già presenti, va’ ad aggiungersi una nuovissima nonché suggestiva immagine pubblicata da 2K Games. La foto mostra in primo piano due persone, una delle quali probabilmente trattasi del protagonista, Vito, mentre si trovano in una zona a prima vista piuttosto isolata.

A questo punto si attendono ulteriori dettagli circa questo Mafia 2, in attesa pure di sapere quanto dovremo aspettare per potere metterci sopra le mani. Ricordo inoltre che il titolo è previsto per PC, PS3 e Xbox 360.

Mafia 2

[via N4G, Eurogamer.pt]

Ti potrebbe interessare
BioShock: trailer dei contenuti aggiuntivi PS3
First Person Shooter Pc Ps3

BioShock: trailer dei contenuti aggiuntivi PS3

Solo tre giorni fa vi abbiamo fornito informazioni e immagini sui contenuti aggiuntivi esclusivi di BioShock per PlayStation 3, ma ora andiamo oltre: 2K Games ha infatti rilasciato un trailer ad hoc per presentare ai giocatori queste novità. Si tratta di tre “challenge room”, scenari dove il giocatore dovrà ingegnarsi per superare altrettante brevi missioni.

Gioco EA gratuito per gli utenti con Rock Band difettoso
Ps3 Varie Xbox 360

Gioco EA gratuito per gli utenti con Rock Band difettoso

Come vi abbiamo già segnalato, molti utenti americani che hanno comprato Rock Band si sono ritrovati strumenti difettosi. Per fortuna Electronic Arts ha riconosciuto la gravità e la diffusione del problema, mettendoci una bella pezza: oltre alla sostituzione gratuita delle periferiche, il colosso americano regalerà un gioco a scelta a coloro che andranno incontro agli