Nuovo video per Dragon Ball Z: Burst Limit

Manca oramai poco al rilascio di Dragon Ball Z: Burst Limit (ennesimo picchiaduro incentrato sul manga di Akira Toriyama) ed ecco che a rendere ancora più “amara” l’attesa dei numerosi fans di Goku e soci, viene rilasciato su Gametrailers un nuovo video. Anche se il filmato in questione non[…]

Manca oramai poco al rilascio di Dragon Ball Z: Burst Limit (ennesimo picchiaduro incentrato sul manga di Akira Toriyama) ed ecco che a rendere ancora più “amara” l’attesa dei numerosi fans di Goku e soci, viene rilasciato su Gametrailers un nuovo video.

Anche se il filmato in questione non ha il merito di mostrarci qualcosa di veramente nuovo, riporta comunque ulteriori sequenze che potrebbero interessare coloro i quali fossero in spasmodica attesa. Ricordiamo che l’uscita è prevista per il 6 Giugno su PlayStation 3 e Xbox 360 .

Ti potrebbe interessare
inFamous 2: nuova video-intervista con gli sviluppatori
Action Ps3 Video e Trailer

inFamous 2: nuova video-intervista con gli sviluppatori

I talentuosi ragazzi della casa di sviluppo statunitense Sucker Punch, nella persona del produttore Greg Phillips, tornano a parlarci di inFamous 2 e lo fanno attraverso una video-intervista incentrata sugli elementi inediti che potremo ravvisare nelle meccaniche di gioco rispetto all’ottimo capitolo primigenio della saga con protagonista Cole McGrath.Sopravvissuto alla misteriosa esplosione che ha paralizzato

Bayonetta: Famitsu premia il titolo SEGA con un 40/40?
Action Ps3 Xbox 360

Bayonetta: Famitsu premia il titolo SEGA con un 40/40?

Secondo quanto riportato da Kotaku ed altri siti del settore, Bayonetta avrebbe preso nell’ultimo numero di Famitsu (nota rivista giapponese di videogiochi) un inaspettato voto perfetto di 40/40.Vista la rarità con cui Famitsu recensisce un titolo a pieni voti (ricordiamo infatti che dal 1998 al 2009 solo 11 titoli hanno potuto godere di tale privilegio)