EA Sports MMA: svelati i primi tre lottatori, in copertina Fedor Emelianenko



EA Sports ha annunciato ufficialmente i primi tre lottatori scritturati per comparire nel nuovo gioco di combattimento MMA: Fedor Emelianenko, Gegard Mousasi e Renato "Babalu" Sobral.

L'uomo di copertina nonché stella indiscussa è naturalmente Fedor Emelianenko, considerato il miglior peso massimo vivente nonché il miglior lottatore di arti marziali miste dalla quasi unanimità di analisti e appassionati. Famosissimo in Russia e Asia, Emelianenko è ancora poco conosciuto in occidente - e magari la foto che abbiamo scelto può essere fuorviante - ma i suoi numeri parlano chiarissimo: 30 vittorie consecutive e una sola controversa sconfitta a causa di un taglio accidentale risalente a quasi dieci anni fa.

Recentemente il presidente di UFC Dana White aveva dichiarato guerra a Electronic Arts minacciando tutti i suoi lottatori di licenziamento in caso fossero comparsi su EA Sports MMA. La comparsa di Fedor Emelianenko potrebbe cambiare le carte in tavola, poiché da anni White sta tentando di convincerlo a firmare un contratto con UFC.

EA Sports MMA uscirà nella prima metà del 2010 per PlayStation 3 e Xbox 360. Dopo la pausa l'immagine ufficiale dell'annuncio.

EA Sports MMA

  • shares
  • Mail
24 commenti Aggiorna
Ordina: