QR code per la pagina originale

Banjo Kazooie: Nuts and Bolts – filmati, dettagli e data di uscita

Durante il Microsoft Gamer's Day è stato finalmente possibile vedere in azione il terzo episodio targato Rare di Banjo Kazooie. Innanzitutto è stato confermato il titolo, ossia Banjo Kazooie: Nuts and Bolts, descrivendone alcuni dettagli tra i quali la possibilità di poter creare vari veicoli[...]

,

Durante il Microsoft Gamer’s Day è stato finalmente possibile vedere in azione il terzo episodio targato Rare di Banjo Kazooie.

Innanzitutto è stato confermato il titolo, ossia Banjo Kazooie: Nuts and Bolts, descrivendone alcuni dettagli tra i quali la possibilità di poter creare vari veicoli (usufruibili su terreno, aria ed acqua) tra numerosissime combinazioni, è infatti possibile assemblare i 1600 pezzi sparsi per gli stage.

Questi ultimi saranno in totale 6 e faranno parte di Showdown Town, il più grande mondo creato dal team Rare. Per quanto riguarda il multiplayer, sarà possibile personalizzare i veicoli per le sfide in varie modalità di gioco, alcune delle quali mostrate durante l’evento.

Infine è stata annunciata la data di uscita che dovrebbe avvenire esclusivamente per Xbox 360 intorno al mese di Novembre. Di seguito un secondo filmato di Banjo Kazooie: Nuts and Bolts.

[Via Joystiq]

Video:Sunset TV – 06/20/2014