L’originale Call of Duty in regalo con Modern Warfare 2 e in vendita su XBLA e PSN

Chi comprerà l’edizione Hardened o Prestige di Call of Duty: Modern Warfare 2 riceverà un codice per scaricare il primo Call of Duty. Chi non fosse intenzionato a comprare l’ultimo episodio della saga ma volesse comunque il glorioso capostipite non dovrà far altro che aspettare l’uscita su Xbox Live Arcade e PlayStation Store dopo qualche



Chi comprerà l’edizione Hardened o Prestige di Call of Duty: Modern Warfare 2 riceverà un codice per scaricare il primo Call of Duty. Chi non fosse intenzionato a comprare l’ultimo episodio della saga ma volesse comunque il glorioso capostipite non dovrà far altro che aspettare l’uscita su Xbox Live Arcade e PlayStation Store dopo qualche settimana. A portare la buona novella è Robert Bowling di Infinity Ward attraverso le pagine di IGN.

Call of Duty Classic non prevederà livelli aggiuntivi o ritocchi a grafica e sonoro, ma supporterà pienamente il multiplayer online. Al momento non ci è dato sapere né prezzo né data di uscita ufficiale. Allo stesso modo, non è chiaro se l’offerta sarà valida anche per gli utenti PC.

Call of Duty: Modern Warfare 2 è previsto per il prossimo 10 novembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Dopo la pausa vi riproponiamo il primo filmato multiplayer.

Ti potrebbe interessare
Ubisoft e “il gioco unico” di Tom Clancy
Action Brevi Pc

Ubisoft e “il gioco unico” di Tom Clancy

Nel tentativo di mantenere alta l’attesa dei videogiocatori verso la serie di prodotti nati con la collaborazione di Tom Clancy, Vinh-Dieu Lam, programmatore di Ubisoft, ci informa che i prossimi lavori che coinvolgeranno il famoso scrittore americano saranno intrecciati nella trama e formeranno una sorta di “gioco unico”: “Nelle future versioni del franchise Tom Clancy,