Burnout Paradise per PC si mostra in alcuni video

Dopo il recente annuncio della versione PC di Burnout Paradise arrivano le prime dimostrazioni video. In particolare, qui sopra potete vedere Burnout Paradise girare su un laptop, mentre nella seconda parte del post trovate un secondo video ritraente un l’allegra compagnia di CriterionGames[…]

Dopo il recente annuncio della versione PC di Burnout Paradise arrivano le prime dimostrazioni video.

In particolare, qui sopra potete vedere Burnout Paradise girare su un laptop, mentre nella seconda parte del post trovate un secondo video ritraente un l’allegra compagnia di CriterionGames impegnata in un multiplayer a 8 giocatori.

Di seguito
invece lascio i link alla versione in Ultra-Widescreen (acquisita in formato 3840 x 1200) che sarà implementata come nuova risoluzione nella versione per PC:

[Via OperationBurnout]

Ti potrebbe interessare
Dishonored: nuove immagini dalla QuakeCon 2012
First Person Shooter Pc Ps3

Dishonored: nuove immagini dalla QuakeCon 2012

Dishonored: non potendo mancare alla QuakeCon 2012, Viktor Antonov e i ragazzi degli studi Arkane riguadagnano la scena per mostrarci delle immagini di gioco del loro action/stealth ambientato in un’oscura dimensione parallela a metà strada tra la Los Angeles di Blade Runner e la Londra di metà ‘800.

Resident Evil: The Darkside Chronicles – versione tedesca non censurata e Krauser come personaggio giocabile
First Person Shooter Mercato Screenshot

Resident Evil: The Darkside Chronicles – versione tedesca non censurata e Krauser come personaggio giocabile

Secondo quanto riportato sul sito tedesco Wii Insider, Resident Evil: The Darkside Chronicles (diversamente da molti altri titoli in passato) arriverà in versione non censurata. A confermarlo è proprio Michael Auer, Sales & Marketing Director del CEG Interactive Entertainment, con la seguente dichiarazione:“Resident Evil: The Darkside Chronicles sarà disponibile per il mercato tedesco al 100%