QR code per la pagina originale

Il primo Metal Gear Solid rivive in MGS4: Guns of the Patriots?

Che Hideo Kojima e il suo team non manchino d'autoironia è cosa ormai nota, ma questa volta le loro intenzioni riguardo Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots sembrano emergere meno chiaramente . Come potrete osservare voi stessi infatti, il richiamo al primo Metal Gear Solid apparso su[...]

,

Che Hideo Kojima e il suo team non manchino d’autoironia è cosa ormai nota, ma questa volta le loro intenzioni riguardo Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots sembrano emergere meno chiaramente .

Come potrete osservare voi stessi infatti, il richiamo al primo Metal Gear Solid apparso su PlayStation sembra assumere la connotazione del classico “depistaggio” alla Kojima. Peraltro l’idea di inserire anche delle sequenze di Snake relative a Super Smash Bros. Brawl per mettere in risalto questa componente risulta efficace.

Insomma, alla fine come minimo un sorriso vi verrà strappato… ma soprattutto una domanda sfiorerà la mente di coloro che su certe cose speculano avidamente (me compreso): “E se non fosse tutto completamente falso? Perché no?”

Video:Trailer: Project C.A.R.S. (DX11) (1080p) HD!