LittleBigPlanet: beta in arrivo?

Stando a quanto rivelato da Sony Computer Entertainment America (SCEA) per bocca del produttore capo, Kyle Schubel, esiste la possibilità che alcuni fortunati riescano a mettere le proprie mani sul tanto atteso LittleBigPlanet entro quest’estate. Tutto ciò mentre lo stesso Schubel si dilettava a[…]


Stando a quanto rivelato da Sony Computer Entertainment America (SCEA) per bocca del produttore capo, Kyle Schubel, esiste la possibilità che alcuni fortunati riescano a mettere le proprie mani sul tanto atteso LittleBigPlanet entro quest’estate.

Tutto ciò mentre lo stesso Schubel si dilettava a fornire maggiori informazioni durante una corposa dimostrazione di ciò che sarà questa atipica esclusiva per PS3.

A quanto pare però tale beta sarà chiusa ed il numero dei partecipanti ristretto, quindi risulterà decisamente difficile trovare un modo per accedervi. Ma in attesa dell’uscita del gioco, prevista per quest’autunno, eccovi a inizio pagina il video in questione. Buona visione!

[via Qj.net]

Ti potrebbe interessare
Super Mario Bros in 5’00”
Senza categoria

Super Mario Bros in 5’00”

Che io sappia, questa è la più veloce speedrun di Super Mario Bros con l’utilizzo dei warp. C’è da dire che in questo video il giocatore sfrutta alcune glitch, ma mi sembra sia la norma in video del genere. Come potete vedere qui, l’autore è anche detentore del record nella speedrun senza warp:[…]