Prototype ritorna in alcuni video

Arrivano direttamente dal Sierra Gamer’s Day 08 due nuovi filmati in-game più una video intervista di Prototype. Il nuovo titolo sviluppato dal team Radical Entertainment offrirà solo la modalità in single player, un gameplay action in free roaming e sarà ambientato a New York (qualcuno[…]

Arrivano direttamente dal Sierra Gamer’s Day 08 due nuovi filmati in-game più una video intervista di Prototype.

Il nuovo titolo sviluppato dal team Radical Entertainment offrirà solo la modalità in single player, un gameplay action in free roaming e sarà ambientato a New York (qualcuno ha detto GTA IV??), dove il protagonista potrà sfoggiare diversi e devastanti poteri.

Il gioco prodotto da Sierra dovrebbe approdare sulle nostre console in Settembre, mentre le versioni ripulite (ossia censurate) tedesche ed australiane potrebbero subire un ritardo. Di seguito trovate i restanti due filmati.

Ti potrebbe interessare
Condemned 2 in ritardo
Action Brevi Ps3

Condemned 2 in ritardo

Il gioco di azione ad ambientazione horror Condemned 2: Bloodshot è stato rinviato nel territorio americano da febbraio a marzo 2008. Ciò implicherà quasi sicuramente un ritardo anche per l’uscita europea, finora segnalata per la primavera. Condemned 2: Bloodshot è previsto su PlayStation 3 e Xbox 360.