Telltale: Day of the Tentacle? Non ancora


Ultimamente alcune di quelle passate avventure grafiche che hanno segnato un’epoca circa vent’anni fa, sembrano rivivere una seconda giovinezza. Non a caso, l’ultimo interessato sembra essere Day of the Tentacle, strepitoso seguito dell’altrettanto storico Maniac Mansion.

Ad intervenire in merito è il CEO di Telltale, Dan Connors, il quale si dice decisamente interessato a dare vita a qualcosa ispirato a Day of the Tentacle, purtuttavia non essendo attualmente a lavoro su niente del genere. Più che altro ci da alcuni indizi circa i vari progetti di Telltale, alcuni dei quali davvero originali e pronti per essere sviluppati.

La piattaforma apparentemente interessata, sembra essere l’iPhone di Apple. Connors dichiara di voler comprendere come poterne sfruttare le meccaniche, affinché il pubblico risponda nel migliore dei modi. Qualora l’ipotesi Day of the Tentacle si concretizzasse, sarebbe davvero un bel colpo per il piccolo aggeggio targato Apple, dopo l’annuncio di un altro illustrissimo esponente come Beneath a Steel Sky.

via | Videogamer

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti