Il CercaGioco, troviamo insieme i vecchi giochi: il giovane in fuga

Cerchi un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, con la quale aiutiamo voi lettori a ritrovare i nomi dei giochi del passato che non riuscite a ricordare. Stavolta è il turno di Andrea, che ci chiede aiuto per trovare un gioco che vedeva il giocatore vestire i panni di un giovane in fuga. Ecco come ci viene descritto nel messaggio inviato:

“Ciao, io cerco un gioco dei primi anni 2000. Ricordo che si impersonava un giovane che fuggiva da un uomo arrabbiato. L’inseguimento avveniva all’interno di uno scenario chiuso (ricordo che il primo livello era tipo dentro un bar all’aperto) e il giovane piazzava delle trappole in punti specifici per rallentare il vecchio. Avevo poco più di 6 anni quindi non ricordo molto altro. Vi prego aiutatemi, voglio rigiocarci!”

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all’interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo [email protected] per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l’avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

Ti potrebbe interessare
Heavy Rain: pubblicato interamente il video della demo
Action Adventure Ps3

Heavy Rain: pubblicato interamente il video della demo

Quantic Dream ha rilasciato la versione completa del video di Heavy Rain relativo alla Games Convention 2008 di Lipsia, in occasione della quale è stato mostrato alla stampa un lungo demo giocabile.Heavy Rain è stato recentemente definito il “gioco più importante del 2009” da David Reeves, capo di Sony Computer Entertainment of Europe.Heavy Rain uscirà

Konami ammette che Pro Evolution Soccer 2008 è uscito incompleto
Pc Ps3 Sport

Konami ammette che Pro Evolution Soccer 2008 è uscito incompleto

Pro Evolution Soccer 2008 è uscito incompleto. Non che ci fosse bisogno di specificarlo, visto che dei numerosi bug e mancanze se ne sono accorti un po’ tutti, ma se a dirlo è il creatore del gioco in persona Shingo “Seabass” Takatsuka, sicuramente la notizia assume tutt’altra rilevanza. Dalle pagine della rivista cartacea PSM3, Seabass