Edizione Limitata di Metal Gear Solid 4 su GameStop


Dopo il trambusto degli ultimi tempi sulla data d’uscita e sulle varie edizioni di Metal Gear Solid 4, Sony ha ben pensato di chiarire definitivamente come stanno le cose attraverso un post inserito sul Playstation.Blog.

Vviene ribadito innanzitutto ancora una volta il 12 giugno come giorno di arrivo sul mercato, ma le notizie non finiscono qui. MGS4 avrà infatti due edizioni, normale e limitata, al presso rispettivamente di 59,99$ e 84,99$, con l’aggiunta nella seconda di un paio di video inediti contenenti “making-of” con Hideo Kojima: in aggiunta, anche la colonna sonora del gioco.

La distribuzione della Limited Edition avverrà solo tramite GameStop, mentre tutti coloro che compreranno anche solo la versione normale di MGS4 otterranno fino ad esaurimento scorte un artbook dedicato alla nuova avventura di Snake.

Passiamo al’hardware: il bundle “normale” vedrà la versione 80GB di PS3 (resuscitata per l’occasione), il controller DualShock 3 e l’edizione normale di MGS4, ma non finisce qui: anche la console vedrà un’edizione speciale in versione canna di fucile, per ora annunciata per il solo Nord America come edizione molto, molto limitata, ovviamente venduta anch’essa in bundle con la nuova fatica di Konami.

Mentre resta ancora qualche dubbio relativo a prezzi e distribuzione delle varie edizioni nelle diverse zone geografiche, accontentiamoci dopo la pausa di vedere la foto della versione canna di fucile della PS3 ed il packshot della Limited Edition.

PS3 Edizione Limitata

Metal Gear Solid 4 Limited Edition

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti