Metal Gear Solid 4 in due video

Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, atteso per il 12 Giugno in tutto il mondo, si mostra nuovamente in video con questi ultimi due filmati che Konami ha recentemente pubblicato. Il primo, intitolato “No Hero”, mostra alcune scene non giocate (come ormai Kojima ci ha abituati) ed[…]

Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, atteso per il 12 Giugno in tutto il mondo, si mostra nuovamente in video con questi ultimi due filmati che Konami ha recentemente pubblicato.

Il primo, intitolato “No Hero“, mostra alcune scene non giocate (come ormai Kojima ci ha abituati) ed inedite di Metal Gear Solid 4, mentre il secondo, intitolato “Metal Gear 20th Anniversary Trailer” presente nella seconda parte del post, ripercorre i 20 anni della storia di Metal Gear.

Inoltre ricordiamo il Pesce d’AprileAssassin’s Solid” creato dai rispettivi team dei due giochi postato pochi giorni fa e la nostra galleria di immagini che è stata recentemente aggiornata.

Ti potrebbe interessare
Tomb Raider: “Guida alla Sopravvivenza” – terzo video, “Lottare per Sopravvivere”
Action Pc Ps3

Tomb Raider: “Guida alla Sopravvivenza” – terzo video, “Lottare per Sopravvivere”

Se nei primi due episodi della Guida alla Sopravvivenza realizzati da Crystal Dynamics abbiamo visto come Lara Croft userà la sua intelligenza per esplorare la pericolosa isola che farà da sfondo alle vicende di Tomb Raider servendosi come meglio potrà del suo equipaggiamento, in questo nuovo filmato gli sviluppatori californiani ci mostrano come l’eroina della saga dovrà ingegnarsi per servirsi della sua attrezzatura e delle sue abilità di combattimento.

Diablo III: quattro nuove immagini
Mac Os Pc RPG

Diablo III: quattro nuove immagini

Blizzard ha diffuso nuove immagini per Diablo III, GDR d’azione atteso da anni che tiene col fiato sospeso un altissimo numero di appassionati. Diablo III chiude una leggendaria trilogia iniziata nel lontano 1997, ma è già stato annunciato che non si tratterà dell’ultimo capitolo della serie.Diablo III, attualmente previsto solo su PC e Mac OS-X