Una video-intervista per Dragon Ball Z: Burst Limit

Su Gametrailers è disponibile questa video-intervista al producer Atari, Donny Clay, riguardante Dragon Ball Z: Burst Limit, ossia il prossimo episodio della serie Dragon Ball per PS3 e Xbox 360 in uscita entro il 2008. Come si deduce dal filmato, il gioco targato Namco Bandai vanta di una[…]

Su Gametrailers è disponibile questa video-intervista al producer Atari, Donny Clay, riguardante Dragon Ball Z: Burst Limit, ossia il prossimo episodio della serie Dragon Ball per PS3 e Xbox 360 in uscita entro il 2008.

Come si deduce dal filmato, il gioco targato Namco Bandai vanta di una grafica in cel-shading di altissima definizione, la trama sarà fedele come al solito al manga originale e una delle modalità più importanti di questo episodio sarà il gioco on-line, che permetterà di sfidare persone da tutto il mondo offrendo numerosi obiettivi da portare a termine.

Ricordiamo che su Gamesblog sono presenti i primi due filmati (qui e qui)e le immagini ospitate nella galleria di Dragon Ball Z: Burst Limit.

Video 720p

Ti potrebbe interessare
Six Days in Fallujah: nuove immagini
Pc Ps3 Screenshot

Six Days in Fallujah: nuove immagini

Dopo l’annuncio ufficiale di pochi giorni fa, Konami invia alla stampa nuove immagini di Six Days in Fallujah, gioco ambientato durante i conflitti in Iraq del 2004 che lo stesso publisher ha definito una via di mezzo tra sparatutto in terza persona e survival horror (!).Come suggerisce il titolo, verrà narrata la storia del 3°