Resident Evil 5 finalmente in video

Come preannunciato pochi giorni fa, è finalmente disponibile un primo video relativo a Resident Evil 5, che finora si era mostrato solamente con un breve teaser e alcuni scan da rivista. Il filmato mostra uno degli sviluppatori giapponesi che gioca con la versione Xbox 360 facendo girovagare Chris[…]

Come preannunciato pochi giorni fa, è finalmente disponibile un primo video relativo a Resident Evil 5, che finora si era mostrato solamente con un breve teaser e alcuni scan da rivista.

Il filmato mostra uno degli sviluppatori giapponesi che gioca con la versione Xbox 360 facendo girovagare Chris Redfield per gli ambienti di gioco, fino all’incontro con alcuni zombie ostili.

La grafica sembra già buttare abbastanza bene, anche se è difficile giudicare vista la scarsa qualità del video. Qualche perplessità invece sull’atmosfera, che non pare ai livelli massimi.

La data di uscita di Resident Evil 5, previsto su PlayStation 3 e Xbox 360, rimane ancora un mistero assoluto: ci sono state voci che dicevano fine 2008, altre entro il 2009, e altre ancora parlavano addirittura del 2010. Mah!

Ti potrebbe interessare
PS3: in arrivo un gioco su Michael Jackson?
Ps3

PS3: in arrivo un gioco su Michael Jackson?

Michael Jackson potrebbe in un futuro apparire nuovamente in un videogioco, su PS3 o comunque su una console Sony, visti i diritti in possesso della società giapponese per pubblicare album, DVD e giochi fino al 2017, acquisiti insieme alla tenuta del re del pop proprio la scorsa settimana.L’ipotesi più accreditata è quella legata a un