Ai rifugi antiatomici: annunciato un nuovo gioco di 50 Cent



Dopo l’ottimo anno di grazia 2007 e un inizio 2008 piuttosto promettente, la ruota del karma è girata inesorabile, annunciandoci tragedie e sciagure irreparabili: il prossimo numero di EGM riporta in copertina un nuovo gioco del rapper 50 Cent.

Si tratterebbe nientemeno che del seguito di 50 Cent: Bulletproof, uno dei giochi più orrendi usciti nella scorsa generazione di console. Anzi: uno dei giochi più orrendi. Punto e a capo.

La cosa davvero tragica è che secondo Joystiq, il sopraccitato orrore avrebbe venduto quasi un milione di copie in Stati Uniti e Inghilterra, fatto che giustificherebbe ampiamente la produzione di un secondo capitolo (almeno dal punto di vista economico) e l’espulsione dei suddetti paesi dalla convenzione di Ginevra.

Chiunque avesse comprato 50 Cent: Bulletproof o fosse intenzionato ad acquistare il suo sequel può scrivere un’email a Gamesblog: un nostro esperto sarà a disposizione 24 su 24 per prendersi cura di voi e consigliarvi le cure più adatte al vostro caso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti