Heavenly Sword 2 non sarà il prossimo gioco Ninja Theory



Heavenly Sword non avrà un seguito a breve. A dirlo è lo stesso sviluppatore Ninja Theory, che annuncia di essere al lavoro su un altro titolo AAA diretto a Xbox 360 e PlayStation 3 (cosa che vi avevamo già anticipato tempo fa).

Questa produzione misteriosa sarebbe già in fase di sviluppo da più di due anni, e si poggerebbe su un sistema di narrazione strettamente legato alle più raffinate tecniche cinematografiche.

Ninja Theory avrebbe addirittura intenzione di sfruttare il motore grafico per realizzare dei cortometraggi, o addirittura un intero film che accompagni il gioco all’uscita. Un interessante incrocio di forme artistiche.

«Se vuoi creare qualcosa che sia veramente di qualità estrema e veramente accattivante, se riesci ad assicurarti i migliori talenti dell’industria cinematografica e sei capace di integrarli effetivamente nel gioco, alla fine otterrai i migliori risultati possibili», ha commentato Nina Kristensen, fondatrice di Ninja Theory.

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni su un progetto che già stuzzica particolarmente la curiosità di tutti gli appassionati.

[via Games Industry]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti