Peter Moore parla di novità e di Formula Uno in EA Sports

Peter Moore ha annunciato che EA Sports sta lavorando su parecchi nuovi titoli, compreso l’immancabile gioco della serie Madden. Il direttore della divisione sportiva in casa EA ha confermato che oltre al già noto Facebreaker (PS3, 360, Wii) sono altri due i giochi originali in preparazione, verosimilmente in formato multipiattaforma (conoscendo EA direi che è

Peter Moore ha annunciato che EA Sports sta lavorando su parecchi nuovi titoli, compreso l’immancabile gioco della serie Madden.
Il direttore della divisione sportiva in casa EA ha confermato che oltre al già noto Facebreaker (PS3, 360, Wii) sono altri due i giochi originali in preparazione, verosimilmente in formato multipiattaforma (conoscendo EA direi che è certezza), pur senza sbilanciarsi ulteriormente.

Lo stesso Moore ha inoltre chiarito la posizione di Electronic Arts a proposito della possibile acquisizione di licenza del marchio “Formula Uno” posseduta al momento da Sony.

L’eclettico Peter, grande fan delle monoposto, ha confermato che al momento EA non ha intenzione di acquistare i diritti per lo sfuttamento del marchio, sebbene la popolarità sempre in crescita della serie renda il colosso dei giochi sportivi fermamente deciso a creare un gioco ambientato nel Circus entro i prossimi anni.

[via Wii.qj]

Ti potrebbe interessare
Resident Evil 5: nuove immagini e accuse di razzismo
Ps3 Screenshot Survival Horror

Resident Evil 5: nuove immagini e accuse di razzismo

Per fare ancora di più la gioia di noi tutti e aumentare la nostra attesa per Resident Evil 5, Capcom ha rilasciato un nuovo set d’immagini contenente ben 10 screenshot del gioco, sul quale però torna il vecchio spettro dell’accusa di razzismo.Ad alimentare le nuove polemiche è l’hands-on scritto da Eurogamer, secondo il quale alcuni