Skylanders Imaginators è realtà, ecco le prime immagini

Activision e Toys for Bob annunciano il nuovo capitolo della fortunata serie action-platform di Skylanders
Activision e Toys for Bob annunciano il nuovo capitolo della fortunata serie action-platform di Skylanders

Non paghi del clamore mediatico suscitato dalla pubblicazione su sistemi iOS e Android del gioco di carte strategico Skylanders Battlecast, i vertici di Activision anticipano l’E3 2016 annunciando il progetto di Skylanders Imaginators, il nuovo capitolo “maggiore” di questa fortunata serie action-platform ambientata nella dimensione fantasy di Spyro il Drago ma che oggi comprende più di 300 eroi digitali.

A difendere le Skylands dalla nuova minaccia rappresentata da Kaos troveremo i Sensei, gli Skylanders appartenenti alla classe di guerrieri più potente mai creata da Eon: i 20 Sensei che avremo modo di impersonare nel corso dell’avventura potranno attingere alla Magia Mentale degli Antichi e utilizzare il Portale del Potere per evolvere le proprie capacità attraverso i Cristalli della Creazione, degli speciali manufatti che daranno modo ai giocatori di creare nuovi personaggi e sbloccare abilità avanzate per i Sensei. Grazie alla duttilità offerta dai Cristalli del Potere, il titolo supporterà tutti e 300 i personaggi dei capitoli precedenti, permettendo così agli appassionati di
personalizzare ulteriormente l’esperienza di gioco vissuta nei panni del proprio Skylanders preferito.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/415501/skylanders-battlecast-activision-presenta-il-nuovo-gioco-free-to-play-di-carte-collezionabili-per-sistemi-mobile”][/related]

    Skylanders Imaginators dà ai giocatori immense possibilità per creare il più fantasioso Skylander possibile, che includono aspetto fisico, poteri, abilità, nome, motto, tema musicale e molto altro. L’incredibile profondità del sistema di creazione consente di creare un googol di personaggi differenti.

    Kaos è di nuovo alle prese con il suo tentativo di conquista delle Skylands e tocca quindi ai Padroni del Portale di ogni parte del mondo creare i propri Skylander – conosciuti con il nome di Imaginators – utilizzando i Cristalli della Creazione, i nuovi personaggi allineati in base all’elemento. I Cristalli della Creazione consentono ai giocatori di trasportare i loro Imaginator in qualsiasi momento e luogo sulle varie console!

    Skylanders Imaginators introduce gli Skylander Sensei, nuovi eroi che rappresentano dieci potenti Classi di combattimento come Cavaliere, Stregone, Arciere, Attaccabrighe e molto altro. I Sensei aiutano ad addestrare gli Imaginator offrendo una gamma di benefici tra cui la possibilità di sbloccare fantastiche armi Imaginator, di accedere ad aree speciali nel gioco e di offrire Tecniche Segrete nelle classi di Combattimento. I Sensei godono anch’essi di vantaggi unici tra cui l’abilità straordinaria di scatenare lo Sky-Chi – la super mossa perfetta della propria classe di combattimento. Ci sono un totale di 31 Sensei, che includono alcuni cattivi amati dai fan che sono stati riabilitati ed ora combattono per il bene!

Skylanders Imaginators sarà disponibile a partire dal 14 ottobre di quest’anno su Xbox 360, PlayStation 3, Wii U, PlayStation 4 e Xbox One. Lo Starter Pack, prenotabile da oggi per tutte le edizioni del titolo, includerà due nuovi personaggi Skylanders, un Cristallo della Creazione, il Portale del Potere e, ovviamente, una copia del gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti