Hideo Kojima al lavoro su parecchi progetti


Il grande Kojima-san ha voluto tendere una mano a tutti i suoi appassionati estimatori, fornendo alcuni indizi riguardo ciò che in questo momento sta tenendo occupati lui e il suo team. Ma senza ulteriori indugi, passiamo la parola direttamente al buon Hideo.

Prima di tutto posso nominare Metal Gear Solid Rising – che rientra nella lista dei titoli in preparazione. Inoltre c’è un titolo che non abbiamo annunciato e che voglio fare da parecchio tempo – anche questo è nella lista. In più due altri due nuovi titoli che stiamo preparando adesso. […]

Riguardo quello che ho detto di non avere ancora annunciato, si tratta di un nuovo titolo e di un nuovo franchise. Per gli altri due titoli, potrebbe essere qualcosa che avete sempre desiderato avere. Potrebbe essere così, oppure qualcos’altro. E’ questione di tempo, ossia quando saremo pronti a mostrarvi il tutto.

Suvvìa Hideo, non tenerci sulle spine. Dacci questo Zone of the Enders 3 e la finiamo lì. Poi oh, per carità, libero e padrone di dedicarti a tutto quello che ti pare, anzi! C’è ancora chi ti rimprovera di aver creato il Metal Gear che realmente desideravi (Sons of Liberty), e da allora ti ritrovi a dire sempre la stessa cosa dopo ogni MGS… c’è da capirti. Il sottoscritto però è dalla tua parte, e siamo in tanti ad aspettare che tu dia pieno sfogo alla tua fantasia.

via | Videogaming247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti