Microfono per Rock Band non compatibile con Wii


Dopo la recentissima conferma che anche Wii avrà il suo Rock Band, la notizia che il primo accessorio standalone per il “simulatore di gruppo Rock”, il microfono, non è compatibile con la console di casa Nintendo ha sollevato un po’ di supore.

Pare infatti che la periferica (venduta a circa 50$) non funzioni per nulla sulla bianca console, e la dicitura sulla confezione sia un vero e proprio errore di stampa, come afferma un portavoce ufficiale di Electronic Arts, aggiungendo che l’errore verrà corretto sulle nuove confezioni.

Il microfono è il primo accessorio reso disponibile separatamente dalla costosa confezione completa, mentre la batteria è attesa nei negozi per il 12 Febbraio e la chitarra per il primo di Aprile. Ricordo che sono inoltre già stati presentati interessanti accessori di terze parti, come chitarra e batteria.

Chi sperava quindi di utilizzare il microfono per divertirsi con High School Musical dovrebbe perciò frenare gli entusiasmi.
Inoltre la notizia appare un po’ preoccupante per le sorti di Rock Band per Wii: è tutto sotto controllo o dovremo attendere nuovamente qualche smentita come già successo??

[via qj.net]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti