Harmonix e Neversoft si interessano al motion control per Rock Band 3 e Guitar Hero 6


I ragazzi di Harmonix sono al lavoro per cercare nuove strade da intraprendere con il franchise di Rock Band. The Beatles: Rock Band introdurrà alcune novità all’interno della serie, ma le dinamiche di gioco rimarranno all’incirca le stesse.

Scott Guthrie, leader di MTV Games, ha affermato che il prossimo passo di Harmonix potrebbe essere un’altra collaborazine a la The Beatles, ma che in ogni caso il nuovo progetto porterà un cambiamento netto al franchise.

“Non ci stiamo fossilizzando – ha affermato Guthrie – e continueremo a esplorare e sperimentare ogni nuova tecnologia delle console per cui stiamo lavorando, come il Project Natal di Microsoft. Stiamo lavorando con loro per tirar fuori inseme nuove idee interessanti“.

La cosa divertente è che anche i ragazzi di Neversoft si sono dichiarati interessati ai sistemi di motion control di Sony e Microsoft. Brian Right, producer di Guitar Hero, ha detto chiaramente che “i sistemi di motion control di Sony e Microsoft sono davvero interessanti”. Brian ha rimandato qualsiasi tipo di confronto sull’argomento al prossimo anno. Aspetteremo pazientemente in attesa di novità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti