Annunciato Earthrise


Masthead Studios, semisconosciuto sviluppatore bulgaro, ha annunciato ieri di essere al lavoro su Earthrise, un nuovo MMORPG ambientato nel futuro, precisamente alla fine di un’ipotetica terza guerra mondiale. Come è lecito immaginare, ci troveremo quindi in uno scenario terrestre devastato, all’interno del quale i sopravvissuti dovranno principalmente lottare contro esseri creati dall’uomo stesso verso la fine del conflitto, grazie ai progressi della scienza nella manipolazione del DNA.

Nel gioco sarà presente la modalità PvP, mentre l’ambientazione dovrebbe corrispondere parzialmente al classico Sci-Fi, con tanto di armi ottenute grazie alla nanotecnologia, anche se gli sviluppatori promettono “un’utilizzo della magia in maniera nuova rispetto alla concezione classica dei titoli fantasy”.

Nonostante Earthrise possa sembrare solo un nuovo elemento nel vasto mondo dei giochi online, il team promette grandi innovazioni nel design del gameplay: dato che l’uscita è prevista per un non precisato momento del 2009, non ci resta che attendere con curiosità una beta quanto prima.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti