Call of Duty 4: rilasciati i “mod tools”

Infinity Ward ha rilasciato i Mod Tools per Call of Duty 4: Modern Warfare. Questi strumenti permetteranno agli sviluppatori amatoriali di creare i propri contenuti originali da aggiungere al famoso sparatutto in prima persona. I requisiti di sistema si limitano ad avere l’ultima versione di DirectX (che sia 9 o 10) e una scheda video



Infinity Ward ha rilasciato i Mod Tools per Call of Duty 4: Modern Warfare. Questi strumenti permetteranno agli sviluppatori amatoriali di creare i propri contenuti originali da aggiungere al famoso sparatutto in prima persona.

I requisiti di sistema si limitano ad avere l’ultima versione di DirectX (che sia 9 o 10) e una scheda video compatibile DirectX 9. Gli utenti di Windows Vista dovranno lanciare il programma in modalità compatibile con Windows XP, o l’editor funzionerà male. Le dimensioni del download sono di 600MB.

Scarica da WorthPlaying
Scarica da File Planet
Scarica da FileShack
Scarica da Gamer’s Hell

[via Nextgame]

Ti potrebbe interessare
L.A. Noire: lo spot televisivo
Action Ps3 Video e Trailer

L.A. Noire: lo spot televisivo

Dopo averci deliziato con i tre trailer ufficiali in italiano, L.A. Noire torna a mostrarsi con uno spot televisivo che verrà trasmesso nei paesi anglosassoni.Inutile ribadire che si tratta di uno dei giochi più attesi di questo 2011.L.A. Noire verrà commercializzato da Rockstar Games su PS3 ed X360 per il 20 maggio.

Annunciato The Sims 2: Wolrd Adventure
Gestionale Pc Varie

Annunciato The Sims 2: Wolrd Adventure

Electronic Arts ha annunciato oggi tramite un comunicato stampa una nuova espansione per The Sims 2, chiamata “The Sims 2: World Adventure”, grazie alla quale i giocatori potranno andare in viaggio con i loro alter-ego virtuali. Direttamente dal comunicato:

Daikatana Deathmatch
First Person Shooter Giochi Gratuiti Pc

Daikatana Deathmatch

Trattasi nientemeno che di una versione esclusivamente multiplayer del buon (?) vecchio Daikatana, liberamente scaricabile online e creata con la benedizione di quel capellone di John Romero. La trovate qui, in mezzo a un sacco di altra roba (demo, patch, persino la versione per Gameboy Color)Non che se ne sentisse la necessità, ma se siete