Gravity Rush 2: nuove immagini e informazioni su trama, missioni e sistema di combattimento

SCE Japan Studio ci offre delle succulente anticipazioni sul prossimo action adventure per PS4 dedicato a Kat

Guarda la galleria: Gravity Rush 2: galleria immagini (30-05-2016)

Gli autori di SCE Japan Studio si preparano per l’E3 2016 concedendosi ai microfoni di IGN.com per illustrarci le novità di Gravity Rush 2 e mostrarci delle immagini di gioco inedite.

Grazie alle nuove informazioni condivise dal direttore creativo Keiichiro Toyama scopriamo così che la sua prossima avventura vanterà una mappa di gioco due volte e mezza più grande di quella del capitolo precedente, con il triplo delle missioni da poter svolgere assieme a Kat.

Gravity Rush 2 e Gravity Rush Remastered per PS4: immagini e video di annuncio dal TGS 2015

Alla protagonista della serie saranno dedicati buona parte degli interventi condotti dal team di Toyama per evolvere il sistema di movimento e combattimento attraverso l’adozione di nuovi attacchi, di animazioni più fluide e di mosse speciali suddivise in tre diversi Stili con decine di combo e di abilità da apprendere mediante i punti esperienza acquisiti progredendo nella storia principale e nelle sfide secondarie. Alcune di queste combo coinvolgeranno anche Raven e assumeranno la forma di devastanti attacchi tag-team.

Nel corso dell’E3 2016, la cui apertura è prevista per metà giugno, ci verranno mostrate delle scene di gioco inedite di Gravity Rush 2 e conosceremo la finestra di commercializzazione indicativa dell’ultima fatica di SCE Japan Studio in esclusiva su PlayStation 4.

via | IGN.com

Ti potrebbe interessare
Degli uomini malvagi stanno facendo un film su Farmville
Pc Varie

Degli uomini malvagi stanno facendo un film su Farmville

Farmville, il gioco casual per eccellenza, piaga di Facebook, supplizio dei videogiocatori degni di tale nome, diventerà un film d’animazione. A rivelarlo dalle pagine di IGN sono nientemento che Alec Sokolow e Joel Cohen, gli sceneggiatori di Toy Story.«[…] Sì, continueremo a scrivere film. Stiamo anche lavorando in diverse e emozionanti nuove opportunità. Siamo in

Deep Black: prime immagini di gioco sugli scontri in superficie
Action Ps3 Screenshot

Deep Black: prime immagini di gioco sugli scontri in superficie

Approfittando del riflesso mediatico generato gratuitamente sul settore dall’imminente E3 2011, i ragazzi della casa di sviluppo russa Biart Studio aggiornano la galleria multimediale di Deep Black con delle immagini di gioco inedite incentrate sulle ambientazioni di superficie, numericamente meno frequenti di quelle subacquee.L’atipicità di questo progetto, testimoniata dal suo vecchio titolo (Underwater Wars), sta