Nuove immagini per Fracture

Fracture, che potete ammirare in queste cinque immagini, è uno sparatutto in terza persona per Xbox 360 e PlayStation 3 sviluppato da LucasArts, in uscita durante la prossima estate.Fracture è ambientato nel 2100, dove in un mondo devastato da disastri ecologici e sismologici a livello mondiale il territorio degli Stati Uniti si ritrova diviso in



Fracture, che potete ammirare in queste cinque immagini, è uno sparatutto in terza persona per Xbox 360 e PlayStation 3 sviluppato da LucasArts, in uscita durante la prossima estate.

Fracture è ambientato nel 2100, dove in un mondo devastato da disastri ecologici e sismologici a livello mondiale il territorio degli Stati Uniti si ritrova diviso in due dalla cosiddetta “Grande Inondazione”, causata dallo scioglimento dei ghiacci polari. Il giocatore vestirà i panni di Mason Briggs, un esperto di demolizioni nel potente esercito dell’Alleanza Atlantica.

Fra le caratteristiche principali troviamo un sistema di deformazione del terreno avanzatissimo, che permette di modificare la morfologia del campo di battaglia con l’utilizzo di potenti e avanzatissime armi.

Per chi volesse saperne di più, il sito ufficiale è www.fracturegame.com.

Fracture
Fracture
Fracture
Fracture
Fracture
Fracture

Ti potrebbe interessare
Wii Speak e il Canale Wii Speak hanno una data europea
Brevi Hardware

Wii Speak e il Canale Wii Speak hanno una data europea

Nintendo ha annunciato tramite un comunicato stampa la data ufficiale europea del debutto dell’accessorio Wii Speak e relativo canale.La nuova periferica per la comunicazione via internet verrà rilasciata sia in bundle con Animal Crossing: Let’s Go to the City sia separatamente il 5 Dicembre, giorno in cui verrà reso disponibile anche il Canale Wii Speak.