Dawnbringer per iOS e Android: video di presentazione e prime immagini di gioco

Gli autori danesi di Kiloo Games ci presentano il loro prossimo action-GDR per iOS e Android

Guarda la galleria: Dawnbringer per iOS e Android: galleria immagini (29-05-2016)

Gli autori danesi di Kiloo Games seguono la fruttuosa strada dei free-to-play tracciata dal loro precedente lavoro per sistemi mobile, il divertente Spellbinders, annunciando l’approdo imminente su App Store e Google Play del loro prossimo progetto, Dawnbringer.

Spellbinders per iOS e Android, ecco le immagini e il video di lancio

Il titolo assumerà la forma di un’avventura fantasy venata di ruolismo e caratterizzata da un sistema di combattimento a incontri mutuato da quello di Infinity Blade: il nostro eroe, un angelo caduto dal cielo per ritrovare suo fratello disperso nella dimensione di Mourngard, potrà esplorare liberamente la mappa di gioco e acquisire poteri e abilità affrontando i demoni e i cavalieri corrotti che popolano lo scenario in frenetici combattimenti all’arma bianca.

Dawnbringer dovrebbe approdare su App Store e Google Play il prossimo 16 giugno, per la gioia di tutti gli appassionati di action-adventure “alla Infinity Blade” su iOS e Android.

Ti potrebbe interessare
FIFA 11: video-tutorial italiano sui calci di rigore avanzati
Pc Ps3 Sport

FIFA 11: video-tutorial italiano sui calci di rigore avanzati

Dopo il video-tutorial sui rigori di base di FIFA 11, ecco arrivare quello che affronta l’argomento con maggiore profondità: i rigori avanzati.Sono annoverati cucchiai, rincorse a singhiozzo e tutte quelle altre cose che fanno imbestialire i portieri dopo il goal. Ma attenzione: in caso di errore la figuraccia sarà clamorosa.FIFA 11 è in arrivo il

X-Blades: nuove immagini
Action Adventure Pc

X-Blades: nuove immagini

SouthPeak Interactive ha rilasciato nuove immagini riguardanti X-Blades, interessante titolo e metà tra un action ed un gioco di ruolo sviluppato dallo studio interno Gaijin, cimentandosi per la prima volta in un progetto maturo per essere proposto su Xbox 360, PC e PlayStation 3.La peculiarità maggiore di X-Blades è la commistione tra più generi differenti:

Bad Day LA – Il Demo
Action Adventure Demo

Bad Day LA – Il Demo

American McGee ha rilasciato il demo della versione Pc di Bad Day LA, il suo nuovo gioco, specie di parodia ultra-demenziale del genere catastrofico: nei panni di un barbone bisognerà vedersela con terroristi, zombie, terremoti, meteore, incidenti ferroviari, etc. E’ un action adventure in terza persona che di certo non vincerà nessun premio, ma potrebbe