Hot Coffee: il caffè più costoso della storia lo paga Take-Two


Sembra avere avuto termine un’annosa questione che si trascina oramai da anni e che divise come poche altre due schiere di esemplari. Stiamo ovviamente parlando del caso Hot Coffee, vero cruccio di Take-Two, che assilla tale compagnia da un arco di tempo considerevole, ossia circa 5 anni.

Da un lato gli organi deputati alla valutazione dei giochi – seguiti a ruota, o peggio ancora manovrati, da pseudo-politicanti che emettevano sentenze dai loro pulpiti. Dall’altro, anch’esso scenario poco gratificante, i videogiocatori pronti a strapparsi le vesti, costituendo alcuni lo sdegno opposto dei loro “nemici”.

Fatto sta che – Deo Gratias! – lo spiacevole e tragicomico teatrino pare essersi risolto: Take-Two caccia 20 milioni dollari, chi di dovere gli riscuote, e tutti sono contenti… quasi tutti, dai. Di certo sembra ufficialmente esserlo Strauss Zelnick, anche perchè, di questi 20 e passa milioni di dollari, Take-Two ne sborserà “solo” 4,9 milioni. Il resto lo pagherà la loro compagnia assicurativa. Dopo la pausa le dichiarazioni di Zelnick.

Siamo lieti di aver raggiunto questo accordo, che rappresenta un altro importante passo in avanti per la compagnia.

Insomma, se lo dice lui…

via | Videogaming247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti