Titanfall 2, un leak svela una mappa più grande rispetto al primo capitolo
Un leak ci anticipa che la mappa di gioco di Titanfall 2 sarà molto più vasta rispetto a quella del primo capitolo.
,
Titanfall 2, ecco il primo teaser trailer
Un leak apparso poche ore fa su Reddit, e prontamente rimosso nel giro di poche ore, ci ha dato qualche informazione in più su Titanfall 2, seguito del fortunato Titanfall in uscita entro la fine del 2016 e tra i grandi protagonisti della prossima edizione dell’E3 il prossimo giugno.
L’utente, che per ovvi motivi non ha potuto rivelare la propria fonte, ha condiviso un artwork e interessanti dettagli sul gameplay di questo secondo capitolo, rivelando l’introduzione di un rampino multiuso che ci permetterà, tra le altre cose, di entrare nel nostro Titan, afferrare e lanciare i nemici e ci darà anche supporto durante la corsa.
Il leak ci ha confermato anche che la mappa di gioco di Titanfall 2 sarà molto più vasta rispetto a quella del primo capitolo, complice anche l’esclusione delle console della precedente generazione. Inoltre, sempre secondo l’utente, non dovremo attendere molto per toccare con mano Titanfall 2: il titolo dovrebbe essere disponibile a partire dal prossimo ottobre, ma per la data ufficiale non ci resta che attendere la presentazione ufficiale il prossimo 12 giugno.
Via | Reddit