The Golden Compass: video in game

The Golden Compass, conosciuto in Italia come “La Bussola d’oro”, è il tie-in dell’omonimo film fantasy con Daniel Craig e Nicole Kidman che arriverà nelle sale cinematografiche italiane a ridosso di Natale. In questo gioco il punto focale sarà l’azione, e potremo controllare addirittura l’orso[…]

The Golden Compass, conosciuto in Italia come “La Bussola d’oro“, è il tie-in dell’omonimo film fantasy con Daniel Craig e Nicole Kidman che arriverà nelle sale cinematografiche italiane a ridosso di Natale. In questo gioco il punto focale sarà l’azione, e potremo controllare addirittura l’orso polare senziente, figura centrale della pellicola e ottimo combattente. The Golden Compass uscirà su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 2 e Wii.

Video 720p

Ti potrebbe interessare
Crysis 3: nuove immagini all’ombra della Nanocupola
First Person Shooter Pc Ps3

Crysis 3: nuove immagini all’ombra della Nanocupola

Dopo averci allietato con un video di gioco di Crysis 3 accompagnato dal brano “Liquid State” dei Muse, Cevat Yerli e i ragazzi di Crytek al suo seguito ci regalano delle nuove immagini dedicate alla decadente e “selvaggia” bellezza dell’area di New York interna alla Liberty Dome, la gigantesca cupola eretta dalla corrotta corporazione Cell per effettuare in gran segreto delle operazioni di retroingegneria sulle armi ipertecnologiche degli alieni Ceph con la scusa di arginarne l’avanzata.

Auguri di Pasqua da Gamesblog.it
Varie

Auguri di Pasqua da Gamesblog.it

Sono anni che ricicliamo l’albero per gli auguri natalizi, e anche per Pasqua abbiamo deciso di limitare al minimo gli sprechi, sfoderando nuovamente il gallo pasquale che ci accompagna ormai da qualche anno.La redazione di Gamesblog.it vi augura buona Pasqua.Auguri a tutti!

Unreal Tournament 2007 – Screenshot
First Person Shooter Screenshot Varie

Unreal Tournament 2007 – Screenshot

Altri screenshost del succulento Unreal Tournament 2007, nuovo episodio dell’indimenticabile saga della Epic. Come si puo’ ben vedere, l’utilizzo del Unreal Engine 3 e un massiccio re-style grafico hanno fatto più che bene a questo gioco, portando la grafica ad una perfezione quasi foto-realistica. Per chi non avesse ancora visto i vecchi screenshot, consiglio questa