QR code per la pagina originale

Disponibile la demo (buggata) di Uncharted Drake’s Fortune sul PSN americano

Disponibile da ieri sera sul Playstation Store americano, la demo di Uncharted Drake's Fortune soffre purtroppo di un bug per le console europee e giapponesi. Ebbene dopo aver scaricato il gioco di prova dal Playstation Store americano (che richiede un account molto facile da creare) si può[...]

,

Disponibile da ieri sera sul Playstation Store americano, la demo di Uncharted Drake’s Fortune soffre purtroppo di un bug per le console europee e giapponesi. Ebbene dopo aver scaricato il gioco di prova dal Playstation Store americano (che richiede un account molto facile da creare) si può notare a malincuore che nelle console non americane la demo non funzioni.

Le prime voci in rete ipotizzavano su di un possibile blocco di regione voluto da Sony dato che nel suolo europeo SCEE aspetterà 2 settimane prima di rendere disponibile la demo (che ricordiamo sarà localizzata completamente in italiano) così da massimizzare i profitti.

Il team Naughty Dog ha fatto ufficialmente sapere che invece si tratta di un bug vero e proprio della demo che impedisce l’avvio nelle console europee e giapponesi. Gli sviluppatori sono comunque ai lavori per trovare una soluzioni del problema e “fixare” il tutto. Si attendono ulteriori novità a riguardo.

Per ora non ci rimane che dare uno sguardo ai filmati presi direttamente dalla demo che gli utenti americani stanno già giocando.

Video:Leaked/Accidental Bethesda E3 2015 Press Conference Rehearsal On Twitch.tv – Audio Recording