Xbox 360 & HD-DVD: confermata l’offerta dei 5 film omaggio in Italia

Cinque film in alta definizione in regalo a chi comprerà un lettore esterno HD-DVD per Xbox 360. E’ questa l’offerta natalizia di Microsoft per il periodo che durerà dal 15 novembre al 31 gennaio 2008. Acquistando la periferica HD-DVD, al costo di 179,99€, si riceveranno dunque in omaggio tre a scelta fra i seguenti film:

Cinque film in alta definizione in regalo a chi comprerà un lettore esterno HD-DVD per Xbox 360. E’ questa l’offerta natalizia di Microsoft per il periodo che durerà dal 15 novembre al 31 gennaio 2008. Acquistando la periferica HD-DVD, al costo di 179,99€, si riceveranno dunque in omaggio tre a scelta fra i seguenti film: Serenity, I figli degli uomini, The Chronicles of Riddick, The Fast and the furios: Tokyo Drift, Hulk e due titoli tra: Troy, The Prestige, Full Metal Jacket, Il Codice Swordfish e La Sposa Cadavere.
Per ricevere i film sarà sufficiente compilare un modulo direttamente in negozio e inviarlo all’indirizzo indicato, oppure scaricarlo direttamente dal sito www.gioca360.com dove sono disponibili tutte le informazioni relative alla promozione.

Ti potrebbe interessare
Vanquish: nuovo trailer sull’armatura A.R.S.
Action Ps3 Video e Trailer

Vanquish: nuovo trailer sull’armatura A.R.S.

Dopo il trailer sulle armi, ecco un nuovo filmato dedicato all’avanzatissima armatura di cui disporrà il protagonista di Vanquish. Come ben sa chi ha già giocato al demo, in questo gioco l’armatura è forse più importante delle armi stesse: oltre che l’ovvia funzione protettiva, essa incorpora infatti numerosi gadget per ogni evenienza (come i propulsori

Alan Wake: copertina ufficiale e nuove immagini
Action Adventure Screenshot

Alan Wake: copertina ufficiale e nuove immagini

Di ritorno dall’X10 di San Francisco, i ragazzi di Remedy ci regalano una nuova serie di immagini e la copertina ufficiale di Alan Wake che, con la cancellazione della versione per mouse e tastiera testimoniata dall’inequivocabile bollino “Only on Xbox 360”, trasforma l’action thriller psicologico della casa di sviluppo finlandese in un immenso e ingeneroso