[Aggiornato] Nintendo mette il "guscio" al Wiimote


Dopo le varie protezioni per il controller della console Wii prodotte da terze parti, Nintendo ha annunciato il “guscio” ufficiale per il proprio Wiimote. Come potete vedere dall’immagine, tale guscio ricorda tanto quelli per i comuni telecomandi da TV, ma con il solito tocco di classe della grande N che sfoggerà un colore bianco Wii (naturalmente).

I primi paesi a beneficiare di tale accessorio, che verrà incluso nelle prossime confezioni della console, saranno America e Giappone e a breve anche in Europa. Sempre in America e in Giappone sarà possibile, per chi ha già acquistato la console dalla data di lancio fino ad ora, avere la protezione ufficiale Nintendo in modo gratuito compilando un modulo on-line. Si spera ovviamente che tale “regalo” sia disponibile anche per gli utenti Wii del vecchio continente.

AGGIORNAMENTO:
Sembra, già da ora, che dentro le confezioni italiane sia presente il guscio protettivo per il telecomando della console Wii ed è addirittura già possibile compilare anche per noi il modulo di richiesta di tale guscio (fino a 4) dal sito ufficiale Nintendo Wii. [Grazie DJ Kalvo]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti