Army of Two: The 40th Day – 4 nuovi filmati

Electronic Arts ha rilasciato 4 interessanti filmati di Army of Two: The 40th Day dove vengono analizzate le principali caratteristiche di gioco delle versioni per console Xbox 360 e PlayStation 3.I nuovi video offrono inoltre nuove scene giocate grazie alle quali possiamo dare uno sguardo più da vicino alle migliorie apportare in questo secondo capitolo.


Electronic Arts ha rilasciato 4 interessanti filmati di Army of Two: The 40th Day dove vengono analizzate le principali caratteristiche di gioco delle versioni per console Xbox 360 e PlayStation 3.

I nuovi video offrono inoltre nuove scene giocate grazie alle quali possiamo dare uno sguardo più da vicino alle migliorie apportare in questo secondo capitolo. In particolare è possibile notare la maggior cura nella riproduzione delle ambientazioni (ora molto più suggestive presentando scenari altamente catastrofici), il nuovo negozio/editor delle armi (grazie al quale sarà possibile modificare il proprio arsenale anche con mezzi di fotuna) e alcune nuove funzonalità che andranno a migliorare l’esperienza di gioco in cooperativa (caratteristica principale della serie).

Ricordiamo che Army of Two: The 40th Day sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PSP in data 8 gennaio. Di seguito i nuovi filmati.

Ti potrebbe interessare
Bizarre Creations al lavoro su un 007?
Brevi Guida

Bizarre Creations al lavoro su un 007?

Cosa potrebbero avere mai a che fare James Bond e i Bizarre Creations, sviluppatori di Project Gotham? Nulla apparentemente, giusto? E invece vi sbagliate. Secondo una voce di corridoio riportata dalle principali riviste online, sembra che il prossimo videogioco ispirato all’agente segreto creato da Ian Fleming apparterrà in qualche modo al genere racing, e verrà