Gamebryo disponibile per Wii

Gli sviluppatori di Gamebryo, motore 3d abbastanza usato in ambiente Pc e console (è il motore tra gli altri di Civilization IV, Oblivion e Fallout 3) hanno annunciato di aver ultimato la prima versione compatibile con Nintendo Wii. Questa cosa apre la porta a diverse potenziali conversioni interessanti, hardware permettendo. Ad esempio, un porting di

Gli sviluppatori di Gamebryo, motore 3d abbastanza usato in ambiente Pc e console (è il motore tra gli altri di Civilization IV, Oblivion e Fallout 3) hanno annunciato di aver ultimato la prima versione compatibile con Nintendo Wii. Questa cosa apre la porta a diverse potenziali conversioni interessanti, hardware permettendo.

Ad esempio, un porting di Oblivion, o di Fallout 3. Io comunque non ci metterei troppo il pensiero: Bethesda per il momento è occupata a fare altro.

Ti potrebbe interessare
Bloodspell: un machinima di Neverwinter Nights
Pc RPG Video e Trailer

Bloodspell: un machinima di Neverwinter Nights

Diffuso in precedenza in capitoli, BloodSpell è un machinima realizzato con Neverwinter Nights rimontato in una nuova edizione di ben 90 minuti (un risultato impressionante per un’opera del genere). La versione intera potete guardarla qui in formato flash, oppure scaricarla nel vostro formato preferito.