La beta di Crysis per gli utenti premium di Fileplanet

Siete disperati e non riuscite ad attendere più l’uscita di Crysis? L’unica vostra speranza di farvene un’idea prima dell’uscita della demo è procurarvi un account a pagamento di Fileplanet. Gli utenti premium del sito infatti sono ammessi alla distribuzione delle beta key in questi giorni. Nel caso, fateci sapere! [via FiringSquad]

Siete disperati e non riuscite ad attendere più l’uscita di Crysis?
L’unica vostra speranza di farvene un’idea prima dell’uscita della demo è procurarvi un account a pagamento di Fileplanet. Gli utenti premium del sito infatti sono ammessi alla distribuzione delle beta key in questi giorni.

Nel caso, fateci sapere!

[via FiringSquad]

Ti potrebbe interessare
Hitman 6: spuntano in rete i primi artwork
Action Pc Ps3

Hitman 6: spuntano in rete i primi artwork

Come diretta conseguenza delle dichiarazioni rilasciate su OPM UK dal direttore della serie di Hitman Tore Blystad, un misterioso utente del forum di NeoGAF legato in qualche modo al team di sviluppo del prossimo capitolo della saga dell’Agente 47 ha pubblicato in rete i primi bozzetti preparatori del sesto capitolo che, con ogni probabilità, vedrà la luce dei negozi alla fine del 2013 o, comunque, al lancio della prossima generazione di console casalinghe.