Stramberia del giorno: Linux e Xbox Live non vanno d’accordo

Controllare non posso (a causa di recenti spiacevolezze), ma garantiscono quelli di XboxScene (che una certa credibilità ce l’hanno): pare che nel proprio motto, nel profilo Xbox Live, non sia possibile inserire la parola Linux (nemmeno Unix è ok). A questo punto uno si chiede: e OpenBsd? andrà bene o sarà ritenuto offensivo anch’esso? BeOs?

Controllare non posso (a causa di recenti spiacevolezze), ma garantiscono quelli di XboxScene (che una certa credibilità ce l’hanno): pare che nel proprio motto, nel profilo Xbox Live, non sia possibile inserire la parola Linux (nemmeno Unix è ok).
A questo punto uno si chiede: e OpenBsd? andrà bene o sarà ritenuto offensivo anch’esso? BeOs? Windows Me (ecco quello era abbastanza offensivo come sistema operativo)? il popolo vuole sapere!

Cosa da non prendere con alcuna serietà (e niente flame nei commenti, che in questo periodo abbiamo il grilletto facile), giusto per farsi due risate.

Ti potrebbe interessare
Battlefield 3: ecco il nuovo trailer “My Life”
First Person Shooter Pc Ps3

Battlefield 3: ecco il nuovo trailer “My Life”

EA DICE ha pubblicato questo nuovo trailer di Battlefield 3 chiamato “My Life”. Specifichiamo che non si tratta del filmato con 12 minuti di sequenze giocate che verrà sbloccato su Facebook una volta raggiunti 1 milione di “Like”. Battlefield 3 è previsto in uscita in autunno su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Grand Theft Auto: Chinatown Wars – nuovo filmato di gioco
Action Video e Trailer

Grand Theft Auto: Chinatown Wars – nuovo filmato di gioco

Rockstar ha rilasciato un nuovo filmato di gioco riguardante l’atteso nuovo capitolo della serie Grand Theft Auto in arrivo per la prima volta sulla console portatile Nintendo. Il nuovo video mette in evidenza due dei diversi modi di sfruttare il touch screen del Nintendo DS. In particolare possiamo notare come sia possibile hackerare un sistema