Dying Light 2 è in lavorazione?

Techland sarebbe già al lavoro sul sequel del fortunato Dying Light.

Dying Light: The Following, il trailer di lancio

Techland, lo studio polacco che nel corso degli anni ci ha regalato titoli come Call of Juarez, Dead Island e Dying Light, ha annunciato di essere al lavoro su due nuovi titoli e uno di questi potrebbe essere proprio il seguito dell’ottimo Dying Light.

EuroGamer, nel corso dell’intervista al CEO Pawel Marchewka, ha scoperto che uno dei titoli sarà un IP sviluppato a Varsavia, un fantasy open-world con elementi RPG una modalità single player oltre al multiplayer co-op.

Dell’altro non sappiamo ancora nulla, ma rispondendo a un’altra domanda il CEO ha menzionato Dying Light e Dying Light 2, parlando di come quel brand sia molto importante per l’azienda. Possiamo quindi immaginare che il secondo titolo in lavorazione sia proprio Dying Light 2.

Via | EuroGamer

Ti potrebbe interessare
WRC FIA World Rally Championship: nuove immagini
Guida Pc Ps3

WRC FIA World Rally Championship: nuove immagini

Pochi giorni dopo averci regalato il magnifico trailer di debutto di WRC FIA World Rally Championship, i ragazzi della casa di sviluppo milanese Milestone ci reinvitano a salire virtualmente sui loro bolidi da sterrato per mostrarci una serie di immagini inedite del loro atteso simulatore automobilistico.Oltre al realismo del sistema di guida, della fisica e

F.E.A.R. 3: prime scansioni da PC Action
First Person Shooter Pc Ps3

F.E.A.R. 3: prime scansioni da PC Action

Dopo il terrorizzante trailer d’annuncio di F.E.A.R. 3 (o F.3.A.R. che dir si voglia), i ragazzi della casa di sviluppo statunitense Day 1 Studios hanno impreziosito l’ultimo numero della rivista videoludica tedesca PC Action con uno speciale tutto dedicato al ritorno in azione di quel diavolaccio di Alma.Dalle scansioni che abbiamo realizzato per l’occasione e

Super-Bikes Riding Challenge
Pc Simulatore Sport

Super-Bikes Riding Challenge

Super-Bikes Riding Challenge è il nuovo videogame sulle derivate di serie che ci viene proposto dalla italiana (milanese per essere precisi) Milestone già nota per altre realizzazioni motociclistiche. Alla creazione del gioco hanno partecipato anche gli ingegneri della MV Agusta al fine di garantire il maggior realismo possibile una volta in sella (virtualmente) alle “belve”