WTF: Lucignolo, il videogioco

Bucknasty, indagatore dell’incubo e blogger di rango, mi segnala il VIDEOGIOCO DI LUCIGNOLO. Cioè, dico: IL VIDEOGIOCO DI LUCIGNOLO. “Il protagonista è un giornalista d’assalto a cui viene presentata una possibilità per emergere nel mondo dell’informazione: dovrà entrare nell’intrigante mondo notturno dei giovani e documentarlo, filmando, travestendosi e agendo come un vero paparazzo. Il giovane

Bucknasty, indagatore dell’incubo e blogger di rango, mi segnala il VIDEOGIOCO DI LUCIGNOLO. Cioè, dico: IL VIDEOGIOCO DI LUCIGNOLO.

“Il protagonista è un giornalista d’assalto a cui viene presentata una possibilità per emergere nel mondo dell’informazione: dovrà entrare nell’intrigante mondo notturno dei giovani e documentarlo, filmando, travestendosi e agendo come un vero paparazzo.
Il giovane reporter, avrà a disposizione una rete di informatori, con la quale potrà realizzare reportage su situazioni particolarmente surreali, piccanti, trasgressive.”

Cioè, dico solo wow! Qualcuno ha qualche notizia su questo coraggioso produttore (Twilight Games) di cui non esiste traccia online e il cui altro gioco previsto pare essere un altro capolavoro basato su Cultura Moderna?

Quello che mi rassicura è che robe del genere fanno fugaci apparizioni in edicola, vendono qualche copia e poi scompaiono nel nulla. Perfino Lula the Sexy Empire sarà ricordato tra vent’anni da qualche ex adolescente brufoloso. Mentre il gioco di Lucignolo io me lo sono già dimenticato.

P.S. se avete partecipato in qualche modo alla realizzazione di questi.. prodotti, venitevi a scusare pubblicamente nei commenti (anche anonimamente va bene!).

Ti potrebbe interessare
Eidos: Kane & Lynch 2 in uscita a settembre
Action Brevi Pc

Eidos: Kane & Lynch 2 in uscita a settembre

Ai microfoni di Digital Spy Eidos ha rivelato che il seguito di Kane & Lynch: Dead Men è previsto per l’uscita durante il prossimo mese di settembre, senza fornire ulteriori dettagli soprattutto per quanto riguarda le piattaforme sulle quali arriverà.Lecito attendersi durante il prossimo E3 qualche dettaglio in più su Kane & Lynch 2, sperando

Assassin’s Creed oltre le aspettative di Ubisoft
Action Brevi Ps3

Assassin’s Creed oltre le aspettative di Ubisoft

Non solo brutte notizie per Ubisoft, che ha appena annunciato il ritardo di tre suoi giochi, ma anche risultati notevoli: Assassin’s Creed ha già venduto due milioni e mezzo di copie dal giorno del lancio, cifre largamente superiori alle aspettative. Ciò fa di Assassin’s Creed il videogioco di nuova concezione (ovverosia una nuova proprietà intellettuale,

PSP + Firmware 2.0 + Roma = 0wn4g3
Senza categoria

PSP + Firmware 2.0 + Roma = 0wn4g3

Gran bella cosa le vacanze romane. Nel senso che se abiti a Roma, oppure hai in programma di visitarla sappi che da qualche giorno, in alcune zone della città eterna, è attivo un servizio gratuito di hotspot Wi-Fi. L’occasione è ghiotta soprattutto per i possessori di Sony PSP. Infatti con il[…]