GC 2007: Video di debutto per Dead Island

Ora chiudete gli occhi. Immaginatevi in un paradiso terrestre, il mare dei caraibi, il sole che vi abbronza, un coktail sempre a portata di mano, una musica di sottofondo tropicale… e una orda di zombie assetati di sangue da fare a pezzi! Questo in pratica è ciò che ci attende in Dead Island,[…]

Ora chiudete gli occhi. Immaginatevi in un paradiso terrestre, il mare dei caraibi, il sole che vi abbronza, un coktail sempre a portata di mano, una musica di sottofondo tropicale… e una orda di zombie assetati di sangue da fare a pezzi!

Questo in pratica è ciò che ci attende in Dead Island, nuovo survival horror in prima persona sviluppato da Techland per PC e Xbox 360. Il gioco è atteso nel 2008 e se volete rimanere costantemente aggiornati vi consiglio di tenere d’occhio il sito ufficiale che ha appena aperto i battenti, dove troverete news e forum. Su Gamespot inoltre potete vedere alcune immagini ed artwork di Dead Island.

Ti potrebbe interessare
Toukiden: Oni e Mononofu combattono in foto
Action PS Vita Screenshot

Toukiden: Oni e Mononofu combattono in foto

Giunti oramai alla conclusione dei lavori su Shin Sangoku Musou 7 (l’action conosciuto in Occidente con il titolo di Dynasty Warriors 8), i ragazzi del team Omega Force riprendono finalmente ad aggiornarci su Toukiden, la loro nuova proprietà intellettuale in sviluppo su PS Vita e PSP, mostrandoci dei render e delle immagini esplicative sui personaggi e sui nemici da affrontare.

Wet: la recensione
Action Ps3 Sparatutto

Wet: la recensione

Ci sono giochi che pur non riuscendo a eccellere sotto gli aspetti tradizionali si distinguono dalla massa. Wet è uno di questi. Di sicuro a nessuno rimarrà impresso l’aspetto tecnico del titolo sviluppato da Artificial Mind & Movement, e a molti verranno in mente altri giochi quando inizieranno l’avventura di Rubi Malone. Il motivo? Semplice!

GTA IV entra nei Guinness dei Primati
Action Brevi Ps3

GTA IV entra nei Guinness dei Primati

Il nuovo capitolo della serie Grand Theft Auto ha letteralmente sbaragliato, in termini di vendite, qualsiasi altro prodotto di intrattenimento. In 24 ore infatti GTA IV ha incassato bensì 310 milioni di dollari (oltre ad aver superato i 500 milioni di dollari nella prima settimana di uscita e ad aver scalato la vetta della classifica