L’angolo del fanboy

Come già saprete c’è in giro un certo gioco chiamato BioShock che sta facendo registrare recensioni entusiastiche e voti altissimi su praticamente tutte le testate del mondo, attestandosi con una media straordinaria che si aggira intorno a 98%. Ma. Ma mi sono imbattuto in un blog che, pensate un po’, ha affibbiato un clamoroso 5/10



Come già saprete c’è in giro un certo gioco chiamato BioShock che sta facendo registrare recensioni entusiastiche e voti altissimi su praticamente tutte le testate del mondo, attestandosi con una media straordinaria che si aggira intorno a 98%. Ma.
Ma mi sono imbattuto in un blog che, pensate un po’, ha affibbiato un clamoroso 5/10 al tanto osannato sparatutto in prima persona dei 2K Boston. Perché mai? La risposta dopo il break pubblicitario. L’autore della recensione è particolarmente severo e pignolo? Dall’alto della sua immensa conoscenza dei videogiochi vede cose che comuni mortali non possiamo vedere? E’ stato pagato da qualcuno?
Niente di tutto ciò: questo tizio è semplicemente un grande fanboy Sony, e il suo blog, chiamato non a caso Sony Defense Force, è da leggere assolutamente. Per farsi due risate.
Secondo l’autore, BioShock è un gioco mediocre, ma in un’ipoteticaa versione PlayStation 3, grazie solo a texture più nitide e intelligenza artificiale migliorata diventerà “una perfetta gemma”.

Posto che sicuramente il padrone del sito è un ragazzino senza arte né parte, lo scopo di questo post è dimostrare come sia interessante vedere da vicino un campanilismo sviluppato sino a questi livelli: ciò forse potrà aiutare a rinsavire tutti quelli che, in forma minore, parteggiano per questo o quel sistema, infestando certi blog con commenti da scuole elementari. Non ho fatto nomi eh…

Sony Defense Force (non dimenticate di dare un’occhiata anche ai commenti)

Ti potrebbe interessare
Wargame: AirLand Battle – nuovo video sui combattimenti aerei
Pc Video e Trailer

Wargame: AirLand Battle – nuovo video sui combattimenti aerei

Con l’ultimo video di gioco di Wargame: AirLand Battle confezionato dagli Eugen Systems, gli esperti sviluppatori parigini ci rendono partecipi delle migliore e delle ottimizzazioni apportate alle dinamiche di gioco del loro prossimo strategico in tempo reale rispetto a quanto proposto con il capitolo precedente di questa splendida ma poco conosciuta saga bellica.

The First Templar accompagna l’uscita con nuove immagini di gioco
Action Adventure Pc

The First Templar accompagna l’uscita con nuove immagini di gioco

I ragazzi della casa di sviluppo bulgara di Haenimont Games ci ricordano l’uscita imminente del loro ultimo progetto mostrandoci una serie di immagini di gioco inedite riguardanti la caratteristica peculiare di The First Templar, ossia la modalità cooperativa (sia in Rete che in locale) legata a doppio filo alla campagna principale. In questo titolo d’azione

Blacksite: Area 51 – il demo
Demo Xbox 360

Blacksite: Area 51 – il demo

La demo di Blacksite: Area 51 è comparsa nei giorni scorsi sul Marketplace di Xbox 360, ma nella psicosi generale per il rilascio della demo di Forza Motorsport 2 la cosa ci era completamente sfuggita. Il gioco è previsto per il 10 settembre e infondo gli screenshot non sono malvagi. Lo so cosa state pensando: