Sam & Max Seasone One in demo

Nuova demo di Sam & Max, che dopo quella del quarto episodio propone ora la versione dimostrativa di Sam & Max Season One. Season One è la raccolta dei cinque singoli episodi che vanno appunto a comporre la prima stagione, e che uscirà nei normali canali distribuzione invece che attraverso la sola digital delivery. Noi



Nuova demo di Sam & Max, che dopo quella del quarto episodio propone ora la versione dimostrativa di Sam & Max Season One.
Season One è la raccolta dei cinque singoli episodi che vanno appunto a comporre la prima stagione, e che uscirà nei normali canali distribuzione invece che attraverso la sola digital delivery.
Noi di Gamesblog non abbiamo ancora scaricato la demo, ma gli amici di Nextgame dicono che essa non sia altro che la vecchia demo del primo episodio (Culture Shock).
Ricordiamo che la saga Sam & Max, disponibile solo su PC, è una serie di avventure grafiche punta e clicca “vecchio stile”, al giorno d’oggi sempre più rare.
La demo ha dimensioni di circa 70MB. Buon download!

Link 1

Link 2

[via Nextgame]

Ti potrebbe interessare
Planetary Annihilation conquista Kickstarter: immagini e video di debutto
Gestionale MMO Pc

Planetary Annihilation conquista Kickstarter: immagini e video di debutto

Per la gioia di tutti gli amanti degli strategici in tempo reale, a due settimane dal lancio della raccolta fondi su Kickstarter gli sviluppatori americani di Uber Entertainment centrano l’obiettivo minimo dei 900.000 dollari e assicurano un futuro al loro Planetary Annihilation, un RTS su scala galattica che andrà a raccogliere l’eredità spirituale di capolavori del genere come Total Annihilation e Supreme Commander.

Il prossimo progetto Bungie in arrivo su PS3?
Ps3 Xbox 360

Il prossimo progetto Bungie in arrivo su PS3?

Dalle pagine di CVG arrivano interessanti notizie a proposito di un possibile progetto Bungie dopo Halo: Reach, non necessariamente legato alla serie ma nuovo di zecca. La parte interessante arriva nel momento in cui si parla di un possibile sviluppo su PS3 che Brian Jarrard di Bungie non nega né conferma, aprendo quindi una strada