BioShock entra in fase gold e ha una sorpresa in serbo

BioShock ha raggiunto la fase gold, cioè la produzione di massa che precede di pochi giorni l’immissione vera e propria sul mercato. Ma c’è di più: secondo i conduttori del programma televisivo “Game”, trasmesso negli Stati Uniti, sarebbe in arrivo una grossa quanto misteriosa sorpresa che dovrebbe accompagnare l’uscita di un nuovo trailer fissata per



BioShock ha raggiunto la fase gold, cioè la produzione di massa che precede di pochi giorni l’immissione vera e propria sul mercato. Ma c’è di più: secondo i conduttori del programma televisivo “Game”, trasmesso negli Stati Uniti, sarebbe in arrivo una grossa quanto misteriosa sorpresa che dovrebbe accompagnare l’uscita di un nuovo trailer fissata per domenica prossima (che sia il tanto agognato demo? Io la butto lì eh… giuro che non so niente).
BioShock è in arrivo su PC e Xbox 360 il prossimo 24 agosto (non il 31 come avevamo detto in precedenza), e se devo proprio dirla tutta un mio collega della carta stampata che ci sta giocando già da giorni mi ha confidato che “è straordinario, uno spettacolo, esagerato”. Chi ha orecchie per intendere… prenderà direttamente la Collector’s Edition.

Ti potrebbe interessare
Il Sondaggio: Ageia PhysX
Senza categoria

Il Sondaggio: Ageia PhysX

Scrivendo di CellFactor l’altro giorno, mi sono reso conto che non si era mai testata la base utenti per controllare la quantità di acceleratori fisici acquistati dai lettori di Gamesblog. Per ragioni statistiche, ovviamente, rispondete solamente se siete giocatori pc.

Microsoft rivela Live Gold e Silver per Pc
Brevi

Microsoft rivela Live Gold e Silver per Pc

Microsoft ha finalmente dichiarato qualcosa di concreto e ufficiale sul Live per Windows Vista. In pratica sarà possibile giocare online con l’abbonamento Live Silver, anche se la possibilità di giocare con e contro i giocatori console sarà riservata agli abbonati Live Gold (che pagheranno lo stesso prezzo degli utenti console). Poteva andar peggio, diciamoci la