Xbox 360 in bundle con Table Tennis

Table Tennis, il divertentissimo simulatore di ping-pong targato Rockstar Games, sarà compreso gratiuitamente nelle confezioni di Xbox 360 in territorio americano. Oltre al calo di prezzo, ormai praticamente certo, gli yankee potranno quindi godere di questa ulteriore offerta, che suona tanto come risposta al bundle Wii+Wii Sports. Naturalmente non ci è dato sapere se questa



Table Tennis, il divertentissimo simulatore di ping-pong targato Rockstar Games, sarà compreso gratiuitamente nelle confezioni di Xbox 360 in territorio americano. Oltre al calo di prezzo, ormai praticamente certo, gli yankee potranno quindi godere di questa ulteriore offerta, che suona tanto come risposta al bundle Wii+Wii Sports.
Naturalmente non ci è dato sapere se questa iniziativa arriverà pure nel vecchio continente, ma viste le premesse e considerati i precedenti storici, direi che è meglio non sperarci troppo.

Ti potrebbe interessare
Square Enix annuncia Final Fantasy: The 4 Heroes of Light
Data di uscita RPG Screenshot

Square Enix annuncia Final Fantasy: The 4 Heroes of Light

Square Enix ha appena annunciato che Final Fantasy: The 4 Heroes of Light uscirà quest’autunno nel Vecchio Continente. Trattasi della versione occidentale e localizzata dello stesso titolo uscito in Giappone, su DS, lo scorso 29 Ottobre. La storia si focalizza sulle vicende di un giovane quattordicenne, Brandt, al quale viene affidato un compito davvero importante.

Mass Effect 2: i primi 8 minuti di gioco in video
Pc RPG Video e Trailer

Mass Effect 2: i primi 8 minuti di gioco in video

Il sito tedesco Videogameszone.de ha pubblicato un video contenente i primi 8 minuti di gioco di Mass Effect 2, attesa prossima fatica di BioWare in arrivo il 29 gennaio su PC e X360. Ovviamente se non volete rovinarvi la sorpresa di scoprire il gioco per conto vostro non cliccate sul link qui sopra, ma se

ATI Catalyst 6.5
Drivers Hardware Pc

ATI Catalyst 6.5

ATI ha rilasciato una nuova versione dei suoi driver: qui il download (versione XP) e qui le note di rilascio. Nel caso possediate una versione beta di Windows Vista (e si presume che ve la siate procurata onestamente), qui trovate la versione beta per il nuovo OS di Microsoft.