Pro Evolution Soccer 2008: Buffon sulla copertina

Buffon sulla copertina di PES 2008 Come vi avevamo già anticipato, Pro Evolution Soccer 2008 vanterà un uomo copertina fisso, cioè Cristiano Ronaldo, affiancato da un altro che cambia da territorio a territorio. Konami ha rivelato che il testimonial italiano sarà nientemeno che Gigi Buffon, portiere della Juventuse campione del mondo con la nazionale italiana.

Buffon sulla copertina di PES 2008
Come vi avevamo già anticipato, Pro Evolution Soccer 2008 vanterà un uomo copertina fisso, cioè Cristiano Ronaldo, affiancato da un altro che cambia da territorio a territorio. Konami ha rivelato che il testimonial italiano sarà nientemeno che Gigi Buffon, portiere della Juventuse campione del mondo con la nazionale italiana. La grafica della copertina non è ancora stata diffusa, ma la notizia non può che farci piacere.
Pro Evolution Soccer 2008 è atteso il prossimo 28 ottobre in versione PC, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 2, PSP e DS.

Ti potrebbe interessare
Rayman Origins: nuovo trailer
Platform PS Vita Ps3

Rayman Origins: nuovo trailer

Platform e melanzane: binomio possibile da quando Rayman calca la scena del videoludo, con Michel Ancel vero pioniere in tal senso. L’ultimo capitolo della serie ha destato l’attenzione di molti; quel Rayman Origins con cui Ubisoft intende riportare in auge un brand tanto amato quanto accantonato – sopravvissuto, per certi aspetti, solo grazie ai conigli.

Mortal Kombat Legacy: 5,5 milioni di visualizzazioni in una settimana – guarda il video
Picchiaduro Ps3 Video e Trailer

Mortal Kombat Legacy: 5,5 milioni di visualizzazioni in una settimana – guarda il video

La prima puntata della serie live-action Mortal Kombat Legacy (che vi riproponiamo in apertura) ha fatto registrare ben 5 milioni e mezzo di visualizzazioni nella prima settimana di pubblicazione. A riportarlo è IndustryGamers.In questa prima puntata i protagonisti sono Kano, Jax e Sonya Blade, interpretati rispettivamente dagli attori Darren Shahlavi, Michael Jay White e dall’avvenente