Dettagli sul misterioso nuovo gioco iD Software

Questo fine settimana, più precisamente in occasione del QuakeCon, probabilmente iD Software rivelerà i dettagli di un gioco nuovo di zecca. Ad anticipare John Carmack e il suo keynote è però arrivato il direttore dello sviluppo Steve Nix, che ha svelato alcuni aspetti del misterioso titolo in cantiere. «Non è Doom o Wolfenstein o Enemy

Questo fine settimana, più precisamente in occasione del QuakeCon, probabilmente iD Software rivelerà i dettagli di un gioco nuovo di zecca. Ad anticipare John Carmack e il suo keynote è però arrivato il direttore dello sviluppo Steve Nix, che ha svelato alcuni aspetti del misterioso titolo in cantiere.

«Non è Doom o Wolfenstein o Enemy Territory. E’ nuovo, e noi cerchiamo sempre di allargare le possibilità del gameplay, ma il pubblico non resterà shockato. Non dovete attendervi un RTS o un gioco di combattimento o roba del genere. Al pubblico piacerà sicuramente, ma non rappresenterà uno shock», ha spiegato Nix, facendo capire che in ogni caso questa nuova produzione non si discosterà troppo dai canoni iD. Nix ha poi aggiunto: «Credo che ci sia molto interesse da parte nostra riguardo al multiplayer cooperativo. Questo è qualcosa che ci interessa molto».
E interessa molto anche a noi.

[via Multiplayer.it]

Ti potrebbe interessare
PSP2: nuove scansioni in alta definizione
Curiosità Hardware Screenshot

PSP2: nuove scansioni in alta definizione

Raggiunti dalla ridda di indiscrezioni trapelate in queste settimane sulle caratteristiche estetiche e squisitamente funzionali di PSP2, i colleghi del mensile videoludico inglese PSM3 hanno realizzato gli splendidi render in alta definizione che potrete osservare nella galleria sottostante e che, lo ripetiamo, sono solo delle rappresentazioni artistiche utilizzate per spiegare le caratteristiche (vere o presunte)

Mario Galaxy a suon di record in USA
Platform

Mario Galaxy a suon di record in USA

Super Mario Galaxy è inarrestabile: oltre star facendo registrare una media di voti sulle recensioni inaudita (97,5%), le vendite in America sono state già più di mezzo milione nel solo weekend di debutto. Il nuovo capitolo di questa storica saga diventa quindi il più veloce a raggiungere questo traguardo in USA. Anche nel Regno Unito