Rock Band: video intervista a Steven Van Zandt

Per chi non lo sapesse, il tizio in questa foto è Steven Van Zandt, meglio conosciuto come Little Steven in campo musicale (è un musicista affermato, e ha fatto parte per anni della band di Bruce Sprigsteen) e come Silvio Dante nella famosa serie TV americana I Soprano (da lì viene la foto), da poco

Per chi non lo sapesse, il tizio in questa foto è Steven Van Zandt, meglio conosciuto come Little Steven in campo musicale (è un musicista affermato, e ha fatto parte per anni della band di Bruce Sprigsteen) e come Silvio Dante nella famosa serie TV americana I Soprano (da lì viene la foto), da poco conclusasi.
“E che c’entra sto ceffo con Rock Band?”, direte voi. C’entra perché Steven Van Zandt è il “chairman of advisory board” per il gioco, e chi di voi mastica l’inglese può gustarsi l’interessante intervista che segue dopo la pausa.

Video in alta risoluzione

Ti potrebbe interessare
Team Ninja: “Ninja Gaiden 3 cambierà il modello della serie”
Action Curiosità

Team Ninja: “Ninja Gaiden 3 cambierà il modello della serie”

Stando alle dichiarazioni del produttore Yosuke Hayashi, Ninja Gaiden 3 punterà a sostituire il vecchio modello della serie con uno totalmente nuovo. Per rendere un attimino più chiara tale volontà, Hayashi si è rifatto ai due predecessori. Nel primo Ninja Gaiden, per esempio, ci si focalizzò molto sull’affettare persone mediante l’utilizzo di spade e katana.

Arcania: Gothic 4 in demo a settembre su PC ed X360 – nuove immagini
Demo Pc Ps3

Arcania: Gothic 4 in demo a settembre su PC ed X360 – nuove immagini

Di ritorno dalla vicina Colonia dove, come sapranno ormai anche i sassi, si è svolta di recente l’edizione 2010 del GamesCom, gli sviluppatori tedeschi di Spellbound Entertainment si sono rimessi alacremente al lavoro per mostrarci una nutrita serie di immagini di gioco inedite di Arcania: Gothic 4 e, soprattutto, per informare tutti gli utenti PC

Persona 4 atteso anche nel Vecchio Continente
RPG Varie

Persona 4 atteso anche nel Vecchio Continente

Nonostante tale notizia risulti tutt’altro che inaspettata, sembra praticamente cosa fatta il rilascio di Persona 4 qui in Europa. Il titolo RPG targato Atlus pare essere attualmente previsto dalle nostre parti per un generico inizio 2009, chiaramente su PS2. L’indiscrezione è trapelata in seguito alla classificazione emessa dall’organo tedesco deputato a tale scopo, cioè l’USK.