Rockstar spara un colpo basso a Sony

C’è stato un periodo precedente al lancio della Ps3 in cui Sony era diventata il bersaglio preferito del mondo dei videogiochi: chi ne biasimava i comportamenti, chi ne predicava la fine e chi semplicemente godeva nello spargere benzina sul fuoco della console war, dopo l’uscita della és3 queste polemiche si sono (fortunatamente) parzialmente calmate per


C’è stato un periodo precedente al lancio della Ps3 in cui Sony era diventata il bersaglio preferito del mondo dei videogiochi: chi ne biasimava i comportamenti, chi ne predicava la fine e chi semplicemente godeva nello spargere benzina sul fuoco della console war, dopo l’uscita della és3 queste polemiche si sono (fortunatamente) parzialmente calmate per fare spazio a quello che conta veramente: il prodotto ed i giochi.
A distanza di mesi ci ha pensato Rockstar a soffiare sulle braci quasi spente della polemica affermando, per bocca del suo portavoce Hosi Simon, che GTA IVA è meglio giocarlo su Xbox360 che su Ps3!
Le testuale parole di Hosi sono queste:

“They’re identical games. We’re not hardware makers, and we’re not like a pawn between these companies, we try not to be as much as we can. We make great games for people to enjoy on whichever system they want. But I guess if you want the complete experience with the episodes, then yeah, you should buy the 360, I suppose.”

E alla fine non ha tutti i torti, visto che i contenuti scaricabili che possono allungare la longevità del gioco sono una esclusiva Xbox360, ma che fine hanno fatto i problemi che Rockstar stava incontrando con lo scatolone Microsoft? E gli assi nella manica di Phil Harrison?

[via destructoid]

Ti potrebbe interessare
Gran Turismo 5: svelata la costosissima Signature Edition europea
Curiosità Guida Ps3

Gran Turismo 5: svelata la costosissima Signature Edition europea

La Signature Edition europea di Gran Turismo 5 è finalmente stata svelata da Sony, e c’è da essere pronti a scommettere che non mancherà di causare qualche polemica visto il proibitivo costo di 179,99€. Sì, avete letto bene: centosettantanovevirgolanovantanoveeuro. A tale esorbitante prezzo, avremo la possibilità di portarci a casa quanto segue, oltre al gioco:

Nuove immagini di Advance Wars DS
Segnalazioni

Nuove immagini di Advance Wars DS

Su Jeux-France ci sono un bel po’ di immagini di Advance Wars DS, versione riveduta e corretta dello strategico a turni per GBA. Acquisto fondamentale per tutti quelli che non hanno comprato la versione per Gameboy Advance (me compreso, quindi). So ancora poco di questo gioco, che dovrebbe uscire a breve in giappone (Lik-sang lo