Gran Turismo 5 Prologue: le caratteristiche online



Il guru di Polyphony Digital Kazunori Yamauchi ha rivelato attraverso le pagine di Famitsu alcuni dettagli relativi alla modalità online di Gran Turismo 5 Prologue, in arrivo il prossimo autunno su PlayStation Store. Innanzitutto il gioco sarà impostato con controlli “Normal Mode” (modalità simulativa) e “Professional Mode” (l’attuale comportamento e fisica delle vetture), e non saranno previsti auto o piste aggiuntive da scaricare, per cui ci si dovrà accontentare delle 40 auto e dei 4 ambienti di gara presenti. Le auto contemporaneamente in gara dovrebbero essere 16 per l’offline e 12 per l’online, che conterà due diverse modalità.
Prologue vanterà poi un’integrazione completa con PlayStation Home, con la possibilità di navigare i menu del gioco direttamente attraverso Home (e viceversa), e ogni giocatore avrà una sua personale immagine di sfondo e una lista amici con tanto di indicazioni geografiche e atmosferiche.
I salvataggi potranno essere utilizzati, come è accaduto in passato, con la versione finale di Gran Turismo 5 per trovarsi già alcuni soldi e alcune auto sbloccate.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti